CLICCA & SCEGLI

show per matrimoni

Devi organizzare il tuo ricevimento di matrimonio e vuoi deliziare gli invitati con un intrattenimento elegante e diverso dal solito? Stai cercando un regalo originale per un matrimonio a cui sei stato invitato? Sei una wedding planner, sei il titolare o il direttore artistico di una villa o altra location per cerimonie, di un'agenzia di servizi per matrimoni e vuoi proporre agli sposi un servizio indimenticabile?

Incanta gli ospiti offrendo uno Show di Magia coinvolgente. È un intrattenimento non invadente, interattivo, affascinante, divertente e innovativo. L'idea giusta per rendere unici i ricevimenti di nozze.
MAGIA AI TAVOLI
Mapez presenta, di tavolo in tavolo, le sue magie a "distanza ravvicinata". Con garbo, eleganza e simpatia intrattiene gli ospiti durante le pause tra le varie portate, stupendoli con fantastiche illusioni ed effetti coinvolgenti.

La magia a distanza ravvicinata, conosciuta come "Close-Up Magic", è molto richiesta ed apprezzata, in quanto si è certi dell'assenza di trucchi televisivi e trova la sua massima espressione quando viene presentata, appunto, direttamente ai tavoli degli spettatori. L'esibizione è a stretto contatto con le persone che partecipano attivamente poiché la magia avviene anche nelle loro mani, sperimentando così l'esperienza unica di "vivere l'illusione"!

Proporre questo tipo di show è anche un ottimo "rompi-ghiaccio" che favorisce la conversazione; dopo l'esibizione infatti, capita spesso che gli ospiti si scambino opinioni su quanto appena visto. La magia a distanza ravvicinata può essere eseguita ovunque, in ogni momento e senza impianto di amplificazione, pertanto non crea disturbo a chi non guarda le illusioni e vuole parlare in tranquillità. Si usano attrezzature non ingombranti come carte da gioco, corde, monete, anelli, palline, elastici e anche oggetti presi in prestito dal pubblico. Mapez, inoltre, può rasserenare divertendoli gli ospiti che, per un imprevisto, ricevono un servizio lento, distraendoli così dal ritardo; pertanto, la magia non disturba il lavoro del personale di sala, anzi può agevolarlo.
APERITIVO MAGICO
Nelle circostanze in cui si rimane a lungo in piedi, ad esempio durante gli aperitivi, questo spettacolo è l'alternativa alla Magia ai Tavoli. Mapez si esibisce con i suoi incredibili effetti di illusionismo a distanza ravvicinata, passeggiando tra i vari gruppi di persone in piedi, incantando e divertendo gli ospiti del ricevimento.
MAGICO MIX
Si tratta di una combinazione che è sempre un grande successo: gli ospiti vengono intrattenuti prima con la Magia ai Tavoli e a seguire, tutti insieme come se fossero in un teatro, assistono a una breve esibizione di Magia da Sala con cui Mapez conclude la sua performance artistica. Il coinvolgimento degli spettatori è sempre fatto in maniera garbata, senza mettere in imbarazzo i partecipanti, ma divertendo grazie alle situazioni che si andranno via via a creare.
INTRATTENIMENTO EXTRA
Mapez offre anche un altro tipo di intrattenimento: Caricature d'Autore in veste di "caricaturista live". Da anni, infatti, le sue mani sono al servizio del disegno umoristico. Ovviamente le due tipologie di intrattenimento, magia e caricature, possono essere abbinate nello stesso evento. Per ogni info a riguardo clicca e visita mapezart.it


FOTO LIVE
matrimoni-magia-22.jpgmatrimoni-magia-18.jpgmatrimoni-magia-06.jpgmatrimoni-magia-11.jpgmatrimoni-magia-04.jpgmatrimoni-magia-21.jpgmatrimoni-magia-03.jpgmatrimoni-magia-27.jpgmatrimoni-magia-02.jpgmatrimoni-magia-24.jpgmatrimoni-magia-09.jpgmatrimoni-magia-13.jpgmatrimoni-magia-20.jpgmatrimoni-magia-05.jpgmatrimoni-magia-12.jpgmatrimoni-magia-15.jpgmatrimoni-magia-16.jpgmatrimoni-magia-25.jpgmatrimoni-magia-26.jpgmatrimoni-magia-17.jpgmatrimoni-magia-19.jpgmatrimoni-magia-23.jpgmatrimoni-magia-10.jpgmatrimoni-magia-14.jpgmatrimoni-magia-07.jpgmatrimoni-magia-01.jpgmatrimoni-magia-08.jpg
Vivi l'illusione
al tuo evento
Oscar Wilde
Questo sito non utilizza cookies. Ma se li usasse, proseguendo la navigazione se ne accetterebbe l'utilizzo.  

Leggi la Policy
Leggi la Policy
OK