show per privati

Desideri animare, con eleganza, un'occasione speciale a cui tieni molto? Stai cercando un regalo originale per un compleanno, per una festa di laurea, per un anniversario o per un ricevimento a cui sei stato invitato? Cerchi una serata nuova per il tuo locale, diversa dalla solita musica dal vivo o karaoke? Devi organizzare l'inaugurazione o un evento promozionale per la tua attività? Sei il titolare o il responsabile eventi di una villa o altra location per ricevimenti, di un'agenzia di eventi, di un'agenzia di animazione, di un'attività di catering & banqueting e vuoi proporre ai tuoi clienti un servizio fuori dal comune?

Meraviglia i tuoi amici, ospiti o clienti con uno show che coinvolga e diverta sul serio! La magia è un intrattenimento non invadente, ma molto coinvolgente, affascinante, divertente e innovativo. L'idea giusta per rendere uniche le ricorrenze e gli eventi.
MAGIA AI TAVOLI
Mapez presenta, di tavolo in tavolo, le sue magie a "distanza ravvicinata". Con garbo, eleganza e simpatia intrattiene gli ospiti durante le pause tra le varie portate, stupendoli con fantastiche illusioni ed effetti coinvolgenti.

La magia a distanza ravvicinata, conosciuta come Close-Up Magic, è molto richiesta ed apprezzata, in quanto si è certi dell'assenza di trucchi televisivi e trova la sua massima espressione quando viene presentata, appunto, direttamente ai tavoli degli spettatori (Table Hopping Magic). L’esibizione è a stretto contatto con le persone che partecipano attivamente poiché la magia avviene anche nelle loro mani, sperimentando così l'esperienza unica di "vivere l'illusione"!

Proporre questo tipo di show è anche un ottimo "rompi-ghiaccio" che favorisce la conversazione; dopo l'esibizione infatti, capita spesso che gli ospiti si scambino opinioni su quanto appena visto. La magia a distanza ravvicinata può essere eseguita ovunque, in ogni momento e senza impianto di amplificazione, pertanto non crea disturbo a chi non guarda le illusioni e vuole parlare in tranquillità. Si usano attrezzature non ingombranti come carte da gioco, corde, monete, anelli, palline, elastici e anche oggetti presi in prestito dal pubblico.
MAGIA IN MOVIMENTO
Negli eventi in cui si rimane a lungo in piedi, ad esempio durante i cocktail party, questo spettacolo è l'alternativa alla "magia ai tavoli". Mapez si esibisce con i suoi incredibili effetti di illusionismo a distanza ravvicinata, passeggiando tra i vari gruppi di persone in piedi, incantando e divertendo gli ospiti dell'evento.

Lo show ha una riuscita ottimale anche in situazioni diverse, come "magia itinerante" in centri commerciali e durante promozioni commerciali, eventi promozionali e altre circostanze.
MAGIA DA SALA/PALCO
Mapez con stile elegante ma divertente, presenta il suo personalissimo "Mapez Show - Vivi l'Illusione". In questo One Man Show, con cui Mapez si esibisce in scena, gli ospiti, tutti insieme come se fossero in un teatro, vengono coinvolti in affascinanti illusioni, in brillanti effetti di "comedy magic" e in originali esperimenti di "magia mentale". Il coinvolgimento è sempre fatto in maniera garbata, senza mettere in imbarazzo i partecipanti, ma divertendo grazie alle situazioni che si andranno via via a creare. Si respira un'atmosfera rilassata durante lo spettacolo, che rende naturale la partecipazione degli spettatori.
MAGICO MIX
Si tratta di una combinazione che è sempre un grande successo: gli ospiti vengono intrattenuti prima con la "magia ai tavoli" e a seguire, tutti insieme come se fossero in un teatro, assistono a una versione short della "magia da sala" con cui Mapez conclude la sua performance artistica.
MAGIA IN POSTAZIONE
Mapez si esibirà rimanendo fermo in una postazione e saranno le persone che a loro piacimento si avvicineranno, di volta in volta, per seguire le illusioni. Rotto il ghiaccio iniziale gli spettatori saranno coinvolti attivamente, assistendo Mapez in alcuni effetti magici. Il coinvolgimento è sempre fatto in maniera garbata, senza mettere in imbarazzo i partecipanti, ma divertendo grazie alle situazioni che si andranno via via a creare.

è la tipologia di show vincente, ad esempio, nelle fiere proprio per la sua originalità e per il fatto che le persone vengono intrattenute solo per alcuni minuti, si divertono e proseguono poi nel visitare la fiera. Mapez con le sue magiche performance contribuisce al successo dello stand che lo ingaggia: attira la clientela e può promuovere i prodotti aziendali.
INTRATTENIMENTO EXTRA
Oltre ai moderni e originali spettacoli di "illusionismo & magia" proposti nel sito, Mapez può offrirti anche un altro tipo di intrattenimento più classico: le "caricature d'autore." Da anni, infatti, le sue mani sono anche al servizio del disegno umoristico. Ovviamente le due tipologie di intrattenimento, magia e caricature, possono essere abbinate nello stesso evento. Per ogni info a riguardo clicca qui e visita mapezart.it


FOTO LIVE
privati-locali-magia-07.jpgprivati-locali-magia-12.jpgprivati-locali-magia-25.jpgprivati-locali-magia-04.jpgprivati-locali-magia-37.jpgprivati-locali-magia-08.jpgprivati-locali-magia-11.jpgprivati-locali-magia-01.jpgprivati-locali-magia-33.jpgprivati-locali-magia-42.jpgprivati-locali-magia-14.jpgprivati-locali-magia-18.jpgprivati-locali-magia-05.jpgprivati-locali-magia-27.jpgprivati-locali-magia-09.jpgprivati-locali-magia-40.jpgprivati-locali-magia-10.jpgprivati-locali-magia-19.jpgprivati-locali-magia-03.jpgprivati-locali-magia-28.jpgprivati-locali-magia-13.jpgprivati-locali-magia-16.jpgprivati-locali-magia-31.jpgprivati-locali-magia-24.jpgprivati-locali-magia-23.jpgprivati-locali-magia-17.jpgprivati-locali-magia-32.jpgprivati-locali-magia-41.jpgprivati-locali-magia-30.jpgprivati-locali-magia-35.jpgprivati-locali-magia-34.jpgprivati-locali-magia-06.jpgprivati-locali-magia-38.jpgprivati-locali-magia-21.jpgprivati-locali-magia-36.jpgprivati-locali-magia-22.jpgprivati-locali-magia-29.jpgprivati-locali-magia-02.jpgprivati-locali-magia-20.jpgprivati-locali-magia-26.jpgprivati-locali-magia-15.jpgprivati-locali-magia-39.jpg
Vivi l'illusione
al tuo evento
Oscar Wilde
Questo sito non utilizza cookies. Ma se li usasse, proseguendo la navigazione se ne accetterebbe l'utilizzo.  

Leggi la Policy
Leggi la Policy
OK